I concorsi della Fondazione Arezzo Wave Italia

Venerdì, 09 Novembre 2012 15:32

Ogni anno la Fondazione Arezzo Wave Italia organizza concorsi per band e dj. Tieni d'occhio questa pagina, troverai quello che fa per te!

Dal 1987 i nostri concorsi propongono a chi partecipa un percorso di visibilità per le band, la possibilità di esibirsi dal vivo e di suonare aArezzo Wave Love Festival! L’iscrizione a tutti i concorsi è gratuita!

Non perdere l’occasione! Se sei una band e produci pezzi originali (no cover) “Arezzo Wave band” è il concorso che fa per te! Tieni d'occhio il nostro sito e non perderti l'edizione 2014. Potresti essere tu a calcare i palchi del festival il prossimo anno!

Se almeno uno dei componenti della tua band è iscritto alle scuole superiori della provincia di Arezzo, tieni d'occhio anche il concorso Aspettando Arezzo Wave!

 

 

Sei pronto per il 2014!?

AREZZO WAVE BAND [off]
(per le band emergenti di tutta Italia)

SING HAPPY [on]
(riservato ai gruppi o artisti iscritti al concorso Arezzo Wave Band 2014)

SONICBIDS 2014 [on]
(Arezzo Wave Love Festival Contest 2014 with Sonicbids, un'altra possibilità per suonare al Festival)

AREZZO WAVE BAND - SECOND CHANCE [off]
(per le band emergenti di tutta Italia)

AREZZO WAVE IUS SOLI [on]
(per le band emergenti con almeno un componente nato in Italia con almeno un genitore straniero oppure nato all'estero ma che svolge la sua attività musicale in Italia)

KIDSWAVE  [on]
(per tutti i ragazzi dai 9 ai 13 anni) 

ASPETTANDO AREZZO WAVE [off]

(per le band emergenti con un componente residente ad Arezzo e Provincia e che frequenta un istituto superiore di secondo grado)